in

B maschile: Ecosantagata ancora in casa, questa volta contro Anguillara

Secondo impegno casalingo consecutivo per l’Ecosantagata Civita Castellana, che sabato pomeriggio (ore 17) al palazzetto di Nepi affronta la Naturenergy Anguillara, nella diciottesima giornata del campionato di serie B maschile. 

L’obiettivo dei rossoblù è conquistare la quinta vittoria di fila, soprattutto alla luce dei risultati della scorsa settimana, quando le due leader della classifica (Tuscania e Arno) hanno perso e hanno ridato un briciolo di speranza all’Ecosantagata di rientrare in corsa per la zona playoff, ora distante 8 punti.

Ma l’Anguillara sono in grande fiducia. Sono stati proprio i lacuali, infatti, ad aver battuto il Tuscania sabato scorso, conquistando una vittoria esterna che li tiene momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Lo schiacciatore Antonio De Paola presenta questa delicata sfida.

Dall’altra parte della rete, un’Ecosantagata in grande salute. – conferma De Paola – Anche perché, secondo il giocatore civitonico, i risultati della settimana scorsa hanno

De Paola è arrivato a Civita Castellana nella sessione di mercato invernale, ma il suo ambientamento è stato rapido e subito positivo. – dice –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trasferta insidiosa per Prata a Castellana Grotte: “Massima attenzione”

Buon 8 marzo a tutte le donne del volley