in

Tmb Monselice alla ricerca di punti salvezza contro Belluno

Ritorna tra le mura amiche la Tmb Monselice che affronterà il Belluno, di fatto il penultimo derby veneto di questa stagione con il prossimo che sarà il 4 marzo contro il San Donà. Sestetti che arrivano con un umore decisamente opposto visto che i dolomitici hanno vinto nell’ultimo turno esterno a Brugherio mentre Monselice no ha raccolto nulla a San Giustino.

Cosa serve per rialzarsi? Sicuramente tanta forza, tenacia e sacrificio. Questa la mentalità con cui si stanno preparando i ragazzi della Tmb, prossimi alla sfida casalinga con l’ormai conosciuta Da Rold Belluno. Un match per il quale la squadra di Coach Cicorella cerca la rivalsa, dopo una partita d’andata – la terza – che non ha brillato per risultato e atteggiamento.

É vero. Il girone é complesso, la squadra monselicense arranca in compagnia nella zona bassa della classifica ma non per questo é già l’ora di gettare la spugna, al contrario. Lavorare, rimboccarsi le maniche e rientrare nel giusto circolo di positività é tutto ciò che si chiedere ai ragazzi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Gabi Garcia: “Alla Lube si cresce in fretta! Crediamo nello Scudetto!”

A Porto Viro per provarci ancora