in

Tinet Prata a Castellana Grotte per centrare i Play Off

Si fa sempre più avvincente questo finale di stagione di Serie A2 Credem Banca. Quando mancano soli due turni al termine della regular season, infatti, solo la capolista Vibo Valentia è sicura di avere in tasca il pass per il primo posto. Sono ancora in divenire sia il discorso salvezza che i posti da assegnare per i play off. In questo senso, considerando che dai 45 punti di Cantù che certificano il secondo posto dei lombardi, ai 40 del settimo posto della Tinet Prata sono racchiuse ben sei formazioni.

Di conseguenza uno dei riflettori più importanti di giornata è puntato sul campo di Castellana Grotte, dove domenica alle 18.00 i ragazzi di Dante Boninfante cercheranno di sorprendere la New Mater Volley che li precede a due punti di distanza ed è sull’ultimo gradino del podio. Si certificherebbe così l’ingresso matematico dei gialloblù nella post season e inoltre si potrebbe tentare di entrare nelle prime quattro, operazione che consentirebbe di giocare due gare su tre ai play off sul campo amico.

foto Franco Moret

 – è l’analisi della trasferta del centrale Tinet Nicolò Katalan – ”

Gli ultimi risultati, specie quelli ottenuti davanti ad un PalaPrata esaurito, danno una bella spinta per lavorare al meglio – conferma il giocatore triestino – 

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyballworld.tv.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gabi Garcia promette una Lube arrembante in Gara 3 con la WithU

Lube, Gabi Garcia: “Spingiamo a tutto fuoco, possiamo ribaltare la serie”