in

Primi impegni dell’anno per i giovani della Materdominivolley.it

Di

Sono già riprese tutte le attività della Materdominivolley.it Castellana Grotte, club impegnato nella valorizzazione del volley giovanile maschile. Per i ragazzi del tecnico Luca Leoni impegnati in Serie B, campionato al quale il club giallo-blu partecipa con una selezione di giovani talenti Under 19 e Under 17, la stagione agonistica riprenderà sabato 7 gennaio con l’impegno in esterna contro l’U.S. Volley 79 (Civitanova Marche), prima battuta alle 18. Il confronto valido per la dodicesima di stagione, la penultima di andata del Girone E, si pone come un importante crocevia per la classifica, con entrambe le formazioni appaiate nella zona rossa a caccia del primo risultato utile dell’anno.

Invece domenica 8, alle 17, scenderà in campo presso il gommato amico di “Casa Mater” la giovanissima selezione di Serie C contro l’ASD Pallavolo Gioia. Anche questa sfida sarà particolarmente importante, in quanto al gruppo Under 15 e Under 17 impegnato nel massimo campionato regionale sarà chiesto di dare prova in campo degli ottimi riscontri dimostrati in allenamento.

Intanto, lunedì 9 gennaio suonerà la campanella scolastica per la ripresa delle lezioni ed a quanto pare l’esito del check sul rendimento scolastico dell’academy, a cura della team manager Simona Rizzi, ha dato semaforo verde per tutti i 16 studenti fuorisede che alloggiano nella Città delle Grotte: “ – commenta la team manager gialloblù – “.

“– continua Rizzi – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Ferrari, l'augurio di Hamilton: “Spero possano fare bene”

Fiorio: “Vasseur trova una Ferrari super”