in

Presentato il calendario: esordio a Macerata il 15 ottobre

Si è conclusa con l’evento di presentazione dei nuovi calendari di SuperLega, serie A2 e serie A3 Credem Banca l’edizione 2023 del volley mercato, classico appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A svoltosi anche quest’anno allo Zanhotel & Meeting Centergroos di Bentivoglio.
L’esordio in trasferta contro la Pallavolo Macerata (in programma il 15 ottobre) e la “prima” al PalaCarbonara contro la Plus Volleyball Sabaudia (fissata per il 21 ottobre) segneranno l’inizio ufficiale della seconda stagione consecutiva della Pallavolo Bari nella terza serie nazionale.
Subito dopo la squadra di coach Falabella ospiterà la Smartsystem Fano (il 28 ottobre) e farà tappa il 1° novembre al PalaCesari di Cutrofiano, dove andrà in scena il derby contro la Leo Shoes Casarano.
Le super sfide contro l’Erm Group San Giustino (in casa, il 4 novembre) e l’OmiFer Palmi (fuori casa, il 12 novembre) condurranno al turno di riposo della 7^ giornata.
Paoletti e compagni torneranno in campo il 25 novembre per il big match casalingo contro la Shedirpharma Sorrento, a cui farà seguito la trasferta di Marcianise del 3 dicembre.
Lagonegro (in casa, il 7 dicembre), Modica (fuori casa, il 10 dicembre) e Napoli (in casa, il 16 dicembre) saranno gli ostacoli da aggirare prima del derby contro l’Aurispa DelCar Lecce (in trasferta, il 26 dicembre), che porterà al giro di boa nel girone Blu.
La regular season terminerà il 24 marzo 2024.

Articolo precedenteWow Green House Aversa, esordio in A2 a Cantù. “Stagione esaltante”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Wow Green House Aversa, esordio in A2 a Cantù. “Stagione esaltante”

Tour de France, 13^ tappa da Chatillon-sur-Chalaronne a Grand Colombier: il percorso