in

Perugia verso Milano senza Benedetta Bartolini: lesione del legamento crociato per la centrale

Di

Brutte notizie per Benedetta Bartolini: i controlli svolti in settimana hanno purtroppo evidenziato la lesione del legamento crociato della gamba sinistra.

Intanto dopo la settimana di pausa dovuta alla Final-Four di Coppa Italia la Bartoccini-Fortinfissi Perugia si rimette in marcia alla volta di Milano. Ad aspettare le “Magliette Nere” all’Arena di Monza le medaglie d’argento del VeroVolley Milano.

La formazione allenata da coach Gaspari in campionato ha riscontrato qualche difficoltà di troppo mentre in Coppa (Champions League ed Italia) ha saputo dire la sua prendendosi prima la rivincita su di una Bergamo resasi colpevole di aver avuto la meglio al tie-break durante nella terza Giornata di Ritorno, per poi continuare bene (e cancellare il ricordo della sconfitta finale contro Conegliano) vincendo in Repubblica Ceca il turno di CEV Champions League che vale anche il primo posto nel girone. Tutto questo carico potrebbe giocare qualche scherzo alla formazione lombarda che però ha un roster ben fornito, perfettamente  in grado di fronteggiare periodi di carico intenso come quello che stanno affrontando.

Del tutto opposta la situazione per le umbre che grazie alla Coppa hanno potuto lavorare sul proprio gioco anche in virtù del nuovo arrivo, anzi ritorno di Monika Galkowska che in diagonale con Santos saranno la variabile da comprendere per decodificare il gioco di coach Bertini.

Coach Bertini ha approfondito il tema dei nuovi innesti. ““.

La continuità fuori dalle mura amiche parte fondamentale per la salvezza: ““.

Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su volleyballworld.tv,  per tutti i tifosi che useranno il codice sconto BARFOR10 al momento della sottoscrizione dell’abbonamento uno sconto del 10% sull’importo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le azzurrine ospitano Mondovì: “Dovremo provare ad aggredire subito”

WTA 125 Cali: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale. In campo Martina Colmegna (LIVE)