in

Lo sport come strumento di formazione per i ragazzi nella società

Lo sport come strumento di formazione per i ragazzi nella nostra società

Anticipazioni sulla serata di Presentazione del Cuneo Volley, giovedì 28 settembre alle ore 20.30 al Teatro Toselli di Cuneo, salottino di rilievo su un tema molto importante.

A tre giorni dalla Presentazione stagionale del Cuneo Volley, ecco un’importante anticipazione sulla scaletta della serata.

La giornalista sportiva di Sky Sport e conduttrice di Sky Sport24, Eleonora Cottarelli, modererà un salottino sul palco con protagonisti la Sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, il Consigliere regionale Paolo Bongioanni, il Delegato Coni Cuneo Claudia Martin e il Vicepresidente dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo Silvio Barbero.

A pochi giorni dall’inserimento dello Sport nella Costituzione italiana, il tema sarà: Lo sport come strumento di formazione per i ragazzi nella nostra società.

Temi importanti che riguardano tutta la comunità locale e territoriale a cui il Cuneo Volley tiene particolarmente, come dimostra l’impegno e il progresso del progetto Fiöi, dedicato ai giovani e alla loro formazione a 360°.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Campionati Europei Under 16 Parma | Super partenza degli azzurrini agli Europei under-16: a Parma vincono in sei su sette

Cantù, che sorpresa: è ufficiale l’esonero di Sacchetti