in

Kemas Lamipel ai nastri di partenza.

Oggi, 21 Agosto, si è svolto il primo allenamento della stagione 2023-24 dei Lupi Santa Croce. La squadra ha iniziato la giornata con una serie di test presso il centro AR fisioterapia di Empoli, polo di riferimento per le terapie e il recupero. Nel pomeriggio, i nuovi Lupi si sono radunati per la prima volta presso il Pala Parenti, dove hanno svolto l’attività fisica con i preparatori atletici. Nella giornata di domani invece inizierà la prima seduta di allenamento sotto gli ordini dell’head coach Michele Bulleri.

Come da tradizione l’atrio e gli spazi antistanti del palazzetto si sono dipinti di bianco-rosso e i cori dei numerosi tifosi hanno accolto la nuova rosa. Una volta presentati gli atleti e lo staff, la tifoseria ha celebrato il tradizionale alzabandiera, eseguito simbolicamente dal tifoso più “anziano” e dal più giovane componente della rosa, Pardo Mati.

A fare gli onori di casa ci ha pensato il Direttore Generale Dario Da Roit, che ha chiamato al microfono la Sindaca di S. Croce sull’Arno, Giulia Deidda, accompagnata dall’Assessore allo Sport, Simone Coltelli. Terminati gli interventi istituzionali, spazio al saluto di coach Michele Bulleri.

Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Croce

ufficiostampa@lupipallavolo.net


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Lo schiacciatore Matteo Di Giulio è il nuovo arrivato

Historic Minardi Day: i 30 campioni del motorsport presenti a Imola