in

Fipav Puglia: da De Giorgi all’Under 12, è grande festa per tutti

Di

““: citava Thomas Stearns Eliot, poeta, saggista e critico letterario, la frase impressa sulle medaglie consegnate a Fefè De Giorgi e Giuseppe Manfredi per i successi ottenuti nel 2022 in occasione della Festa del Volley pugliese, che sabato 28 gennaio ha celebrato le eccellenze della pallavolo regionale.

Di fronte a oltre 200 presenti, la serata è stata aperta dal benvenuto del padrone di casa, il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Puglia Paolo Indiveri, che ha voluto così riabbracciare la propria terra dopo gli anni di pausa della festa a causa della pandemia: ““.

“ – ha continuato Indiveri – “.

La parola è poi passata al presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi, che ha voluto celebrare con emozione le medaglie azzurre: ““.

Le parole di Stefano Bellotti, segretario generale della Federazione Italiana Pallavolo, hanno fatto eco a quelle dei presidenti: ““.

Un grande applauso ha accompagnato le parole del tecnico della nazionale campione del Mondo Fefè De Giorgi: ““.

Le premiazioni ai tecnici azzurri Fanizza, Gagliardi, agli staff e agli atleti delle nazionali, i premi alla carriera a Donato Radogna e Sebastiano Chieppa e a tutte le società, dalla Superlega all’Under 12, per gli obiettivi raggiunti. Un susseguirsi di emozioni, ricordi, e storia della pallavolo pugliese: è stata questa la festa del Volley pugliese, che ha riscosso un grande successo nella sua edizione 2023, pronta a dare l’arrivederci all’edizione 2024.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Giovanili: Volley Terracina a segno con Under 16 e Under 14

L’Imoco tira un po’ il fiato, ma festeggia la qualificazione ai quarti