in

Club Italia si prepara per la doppia trasferta in Sicilia

Di

Il calendario della Pool Salvezza del Campionato di Serie A2 prevede per il Club Italia due impegni consecutivi in Sicilia. Domenica alle ore 17, per la 2ª giornata, le azzurrine scenderanno in campo per affrontare Desi Shipping Akademia Messina. Mercoledì 21 marzo (ore 15.30) invece la formazione federale sfiderà Seap-Sigel Marsala nel terzo turno della Pool Salvezza.

Una lunga, doppia trasferta a cui il Club Italia arriva dopo la bella vittoria conquistata sabato scorso al Centro Pavesi Fipav di Milano contro Vicenza. Nella prima giornata le azzurrine sono state protagoniste di un’ottima prova di squadra, sia dal punto di vista dell’approccio che del gioco, che ha permesso loro di conquistare meritatamente l’intera posta in palio. Tre punti che hanno fatto salire di una posizione in classifica il Club Italia, ora all’11° posto, con 12 punti. Le avversarie delle prossime giornate, entrambe con 14 punti, sono rispettivamente al 9° (Messina) e all’8° (Marsala) posto in classifica.

“ – afferma la centrale del Club Italia, Nausica Acciarri – . 

Per quanto riguarda le due sfide in programma in Sicilia l’azzurrina aggiunge: “”.

La partita tra Desi Shipping Akademia Messina e Club Italia, in programma domenica alle ore 17.00 alla Palestra Polivalente Unime di Messina, sarà arbitrata da Christian Palumbo e Fabio Scarfò. Saranno invece Michele Marconi e David Kronaj a dirigere l’incontro tra Seap-Sigel Marsala e Club Italia mercoledì 21 marzo alle ore 15.30 al Palazzetto Dello Sport di Marsala.

Anche le partite della Pool Salvezza del Campionato di A2 sono trasmesse in diretta streaming sul sito volleyballworld.tv e in simulcast sul canale YouTube di Volleyball World Italia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coach Bertini: “Con Novara dovremo cercare la nostra miglior prestazione”

Davis: sorteggio a Malaga il 29 marzo. Italia in seconda fascia