in

C maschile: trasferta amara la Montesi Pesaro

Di

Cade in trasferta, dopo due vittorie consecutive, la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi nella quarta giornata della seconda fase del campionato di Serie C, hanno affrontato una Banca Macerata in ottime condizioni che occupa la seconda posizione in classifica.

La cronaca

Il primo set è della squadra di casa. Banca Macerata parte subito con un secco 5-0, ma la Montesi Pesaro – dopo il time-out chiamato da Coach Tropeano – torna in campo con uno spirito diverso e riporta in parità il punteggio. L’equilibrio prosegue fino al 24-24. A seguire, due fiammate della squadra di casa chiudono il parziale sul 26-24. Anche il secondo set è dei padroni di casa (25-19): Owusu Francis sbaglia pochissimo e Despaigne Brayan a muro è sempre decisivo.

Banca Macerata chiude l’incontro vincendo il terzo set (25-22). I biancorossi recuperano diversi punti dopo un avvio complicato,  ma devono arrendersi alla schiacciata finale di Owusu. Il 9 della formazione di casa, torna in campo nelle battute finali, e permette ai suoi di chiudere l’incontro con un secco 3-0. Dopo due vittorie consecutive, cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro. I biancorossi  torneranno in campo sabato 11 marzo contro Caldarola Volley al PalaKennedy.

Banca Macerata 3-0 Montesi Volley Pesaro (26-24, 25-19, 25-22)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Avimecc Volley Modica prepara la partita con Napoli, contro i partenopei conta solo vincere

L'Autovelox da 200 sanzioni al giorno davanti la Procura: presentato un esposto