in

Busto Arsizio attende Perugia: “Dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata”

Di

Proseguire sulla strada intrapresa nelle ultime partite: è questo l’obiettivo della E-Work Busto Arsizio, che si appresta ad ospitare la Bartoccini-Fortinfissi Perugia alla E-Work Arena” sabato 21 gennaio, alle 20.30. Le farfalle sono reduci dal match in casa di Conegliano che, sebbene non abbia portato punti, ha visto le ragazze di coach Musso uscire a testa altissima, aspetto che ha rafforzato la consapevolezza della squadra, messa in mostra anche mercoledì nel ritorno degli ottavi di finale della CEV Cup.

Dopo l’ampio turn-over infrasettimanale, la E-Work dovrebbe tornare a schierare sabato sera il 6+1 “classico”, per un match da non sbagliare davanti al pubblico amico. Olivotto e compagne vogliono i tre punti per un possibile aggancio a Bergamo al settimo posto e per vendicare la sconfitta dell’andata: al Pala Barton vinsero infatti le umbre per 3-0. Dal canto suo, invece, Perugia (al terz’ultimo posto con 9 punti, 9 in meno delle farfalle), si presenta a Busto Arsizio dopo aver vinto per 3-2 la partita contro Macerata, e vuole cercare punti preziosi per provare a risalire la classifica.

Questo il pensiero di Valentina Colombo: ““.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport +HD. Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Volleyball Tv.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’ex Furlan sfida Conegliano: “Lotteremo per uscire a testa alta”

Belluno non si fida di Mirandola: “Squadra che sbaglia poco, in un momento favorevole”