in

B maschile, la Canottieri Ongina vuole tenere alta l’asticella nella trasferta di Albisola

Di

Un testacoda dall’altra parte della rete, passando dalla prima all’ultima senza dover uscire di carreggiata, con il volante saldo rappresentato dalla necessità di mantenere livello di gioco e mentalità ad alti giri. In serie B maschile, la Canottieri Ongina non vuole fermarsi dopo l’impresa di sabato scorso (3-0 casalingo contro la capolista Acqui Terme) e si prepara alla trasferta ligure di domani (sabato), quando alle 21 sarà di scena al PalaBesio di Albisola Superiore (Savona) contro i padroni di casa targati Fas.

I liguri chiudono la classifica con 5 punti, mentre i gialloneri di Gabriele Bruni, dopo il successo di sabato scorso che ha allungato l’imbattibilità casalinga, hanno agganciato l’Alto Canavese al secondo posto (prezioso in chiave play off) a quota 33 punti, riducendo anche il gap dalla vetta ancora occupata da Acqui ma ora a una sola lunghezza di distanza.

A parlare alla vigilia è coach Bruni. – afferma il coach giallonero  –  

Canottieri Ongina in Liguria con una freccia in più nel proprio arco. 

La Fas Albisola chiude la classifica del girone A con 5 punti, frutto di una vittoria in quattordici incontri. L’unico sorriso risale allo scorso 17 dicembre, data del “blitz” vincente a Genova contro il Colombo (0-3), a cui si sommano i due punticini strappati sul campo del Sant’Anna e in casa contro Chieri.

A dirigere l’incontro tra Fas Albisola e Canottieri Ongina saranno il primo arbitro Matteo Forni e il secondo arbitro Gabriele Venturi.

IL TURNO – Questo il programma della seconda giornata di ritorno del girone A di serie B maschile.
Novi-Mercatò Alba
Fas Albisola-Canottieri Ongina
Pvl Cerealterra Ciriè-Fenera Chieri 76
Negrini Cte Acqui-Cus Genova
Sant’Anna Tomcar-Zephyr Mulattieri
Alto Canavese-Parella Torino
Colombo Volley Genova-Npsg La Spezia.

LA CLASSIFICA – Negrini Cte Acqui 34, Alto Canavese, Canottieri Ongina 33, Pvl Cerealterra Ciriè 30, Parella Torino 25, Mercatò Alba 23, Npsg La Spezia 22, Sant’Anna Tomcar 19, Cus Genova 17, Colombo Volley Genova 15, Zephyr Mulattieri 14, Novi 13, Fenera Chieri 76 11, Fas Albisola 5.

DIRETTA FACEBOOK – La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Volley Canottieri Ongina.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Bartoccini Fortinfissi ospita Casalmaggiore: “Giochiamo a mente libera”

Videx Yuasa nella tana di Lagonegro: “È una sfida salvezza”