in

Aidan Zingel arriva a Verona

Aidan Zingel arriva a Verona

Se dici Australia, Verona risponde Zingel. 207 centimetri, classe ‘90, centrale di professione, Aidan Zingel era già entrato nei cuori dei tifosi tra il 2010 e il 2017 e poi nel 2020/21. Un’altra epoca, Un’altra storia, un’altra società. Oggi,  alla corte di coach Stoytchev, Zingel chiude il reparto dei centrali di Rana Verona.

“È bellissimo tornare a Verona” La prima dichiarazione di Zingel “Verona Volley è una nuova società rispetto alla mia esperienza precedente nella città scaligera, ma sono rimasto molto colpito dalla programmazione che mi è stata presentata. Torno con la voglia di dare il mio contributo e di mettermi a disposizione del Coach e del progetto Rana Verona che è ambizioso e davvero può dare a questa città e al Club grande soddisfazione. E poi i tifosi: sono felice di riabbracciarli tutti sperando di vivere il palazzetto sempre pieno! Non vedo l’ora di cominciare! Forza Rana Verona”.

Molto soddisfatto Gian Andrea Marchesi direttore sportivo di Rana Verona “Zingel rinforza un reparto di cui siamo pienamente soddisfatti. Credo che Aidan sia rimasto nel cuore dei tifosi veronesi e ci aspettiamo il giusto apporto determinato dalla sua esperienza. Benvenuto Aidan!”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

MotoGP, GP Germania 2023: orari, diretta tv e programmazione

Riccardo Mazzon è uno schiacciatore biancoverde