in

Matteo Berrettini e Melissa Satta: tra amore, infortuni e critiche della stampa

Matteo Berrettini sta affrontando diverse pressioni da parte della stampa italiana a causa delle sue continui infortuni e della sua relazione con Melissa Satta famosa modella e presentatrice.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Melissa Satta ha voluto sottolineare il grande amore che la lega al tennista, definendolo “molto romantico”. La modella e presentatrice ha inoltre chiarito che la coppia non frequenta il mondo delle feste, poiché lei, con la responsabilità di essere madre, preferisce andare a letto presto durante la settimana. Con queste parole, Satta risponde alle accuse mosse da una parte della stampa, secondo cui sarebbe lei a destabilizzare la carriera sportiva di Berrettini.

Melissa Satta ha anche respinto con fermezza l’ipotesi che la recente ricaduta dell’infortunio addominale di Matteo sia dovuta a un eccesso di attività sessuale. Questa insinuazione era già stata rivolta a lei in passato, quando il calciatore Kevin-Prince Boateng era rimasto fuori dal campo per lungo tempo a causa di una pubalgia.

L’intervista ha quindi permesso a Melissa Satta di fare chiarezza sulla sua relazione con Matteo Berrettini, ribadendo il suo amore e sostegno al compagno. Allo stesso tempo, ha voluto smentire le voci e le accuse infondate che circolano sulla coppia, mettendo in luce la loro vita privata riservata e lontana dal clamore del gossip.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Masters e WTA 1000 Roma: Domenica si parte con il sorteggio del tabellone principale femminile e quali. Il giorno dopo quello maschile

Alcaraz tornerà n.1 nel ranking se vincerà a Madrid e parteciperà agli Internazionali d’Italia