La sconfitta di Singapore ha lasciato il segno in Max Verstappen. Ne sono una riprova le parole che il campione olandese della Red Bull ha usato oggi, parlando con i media al Gran Premio del Giappone: “Non penso a ciò che è positivo per la F1, non penso che sia stato necessariamente negativo quello che stava accadendo (riferendosi al 100% delle vittorie Red Bull da inizio anno). Siamo stati semplicemente migliori di tutti gli altri”.
Sempre riferendosi alla sua striscia di successi e a quella del team austriaco, Verstappen ha anche “pizzicato” i tifosi dicendo: “Se la gente non riesce ad apprezzarlo, non è un vero fan, ma è così che vanno le cose”.
Ripensando alla gara di Singapore, il due volte campione del mondo ha poi aggiunto: “Non abbiamo fatto una buona prestazione e gli altri hanno fatto un lavoro migliore di noi e hanno meritato di vincere”, anche se poi ha aggiunto con tono un po’ polemico: “Non dovrebbero vincere perché la gente dice che è noioso che stiamo vincendo”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/09/verstappen-non-penso-a-cio-che-e-importante-per-la-f1-noi-i-migliori-di-tutti.php