in

MotoGP, Bagnaia: “Dopo le cadute voglio tornare a lottare per la vittoria”

ROMA –  Francesco Bagnaia, dopo le recenti battute di arresto in Argentina e in Texas, vuole riportare la sua Ducati sul gradino più alto del podio nel prossimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. Nel weekend il circus motociclistico fa tappa a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna e questa sarà una grande occasione di riscatto per Pecco che, a pochi giorni dalla gara, ha dichiarato il suo obiettivo principale: “Dopo le due cadute che non mi hanno permesso di raccogliere punti preziosi, andrò in pista per tornare a lottare per il successo“.

Bagnaia-Ducati, si punta a tornare al successo

Francesco Bagnaia, dunque, è pronto a dare il massimo per giocarsi il gradino più alto del podio sul tracciato spagnolo, che nella scorsa stagione gli ha regalato grandi gioie: pole positione e vittoria per il pilota Ducati a Jerez. Adesso il campione del mondo in carica spera di cogliere le stesse soddisfazioni di un anno fa: “Si tratta del primo di una lunga serie di Gran Premi in Europa e sono felice di ripartire da qui, dove ho conquistato pole position e vittoria l’anno scorso. Sono molto motivato a fare bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Domenica 30 aprile al PalabancaSport alle ore 18.00 con Milano Gara 1 della Finale 3° posto: in palio l’accesso alla Cev Champions League della prossima stagione. Via alla prevendita dei biglietti per Gara 1 e Gara 3 in programma sabato 6 maggio.

MotoGP, niente GP del Kazakistan: cancellato per lavori di omologazione