in

Diretta Virtus Bologna-Stella Rossa, la partita di Eurolega LIVE


20:41

Virtus Bologna-Stella Rossa: 10-7

Ancora due liberi per la Stella Rossa, Nedovic infila solo il secondo. Mickey ristabilisce la distanza realizzando un canestro non banale per la Virtus Bologna


20:39

Virtus Bologna-Stella Rossa: 8-6

Due liberi per la Stella Rossa: Davidovac: ne sbaglia due su due


20:36

Virtus Bologna-Stella Rossa: 8-6

La Stella Rossa si riporta sotto con il primo canestro su azione con Bolomboy, poi il contropiede di Davidovac che riporta i serbi in scia della Virtus


20:35

Virtus Bologna-Stella Rossa: 8-2

Seconda tripla per Belinelli! La Virtus Bologna inizia al meglio


20:34

Virtus Bologna-Stella Rossa: 5-2

Shengelia infila il suo primo canestro della serata dopo due tiri liberi di Bolomboy


20:32

Virtus Bologna-Stella Rossa: 3-0

E’ la Virtus a scuotere per prima la retina: Belinelli da tre!


20:30

Palla a due: si parte!

La partita è iniziata. Al PalaDozza c’è il tutto esaurito. La Virtus cerca la terza vittoria consecutiva in Eurolega


20:28

Il quintetto iniziale della Virtus Bologna

Il coach Luca Banchi ha scelto questo quintetto iniziale: Belinelli, Hackett, Dobric, Shengelia, Dunston. Il quintetto della Stella Rossa Lazic, Napier, Davidovac, Giedraitis, Bolomboy.


20:25

Pajola su Teodosic: “Speriamo non trovi un serata stellare”

Sappiamo che è un fuoriclasse – ammette Alessandro Pajola pochi minuti prima della palla a due – sarà bello rivedere Milos e sarà bello vedere l’accoglienza che gli riserverà il nostro pubblico. Speriamo che non trovi la serata stellare. Bisognerà giocare di squadra, lui è in grado di mettere in moto tutti gli altri”.


20:20

Teodosic, la celebrazione è da brividi

La Virtus Bologna riserva una grande accoglienza a Mios Teodosic, sullo schermo passano le immagini degli anni trascorsi con la canotta bianconera, i tifosi gli riservano un’ovazione da brividi. Teodosic appare visibilmente commosso, abbraccia tutti i suoi compagni e ringrazia il pubblico bolognese. Il presidente Zanetti lo ha premiato regalando al cestista serbo un quadro ricordo che raffigura le sue stagioni virtussine.


20:15

Dobric: “Virtus, ci aspetta una partita tosta”

Ognjen Dobric presenta la sfida contro la formazione serba: “La Stella Rossa è cresciuta molto a livello tecnico rispetto agli ultimi anni – sottolinea la guardia serba – quest’anno punta in alto. Ci attende una partita difficile, sarà una sfida tosta da affrontare”.


20:05

Teodosic, l’uomo della rinascita virtussina

Tutto esaurito al PalaDozza per riabbracciare uno dei giocatori più amati dai tifosi della Virtus Bologna. Il suo acquisto nell’estate del 2019 coincide con la rinascita della formazione emiliana: il successo in EuroCup e lo scudetto conquistato dopo vent’anni rappresentano due momenti indelebili da parte dei tifosi virtussini che questa sera sono pronti a riabbracciare Milos Teodosic, seppur da avversario. Tutti in piedi al PalaDozza per celebrare il campione che risponde ai cori del pubblico con un applauso rivolto verso gli spalti


20:00

Trasferta vietata per i tifosi serbi

Questa sera il PalaDozza sarà tutto esaurito per vivere l’emozionante sfida tra Virtus Bologna e Stella Rossa. Trasferta vietata per i tifosi serbi per motivi di ordine pubblico.


19:50

Teodosic, la notte del ritorno

Al PalaDozza serata da brividi, con il ritorno di Milos Teodosic con la canotta della Stella Rossa. Il cestista è stato protagonista per quattro anni con la maglia delle V nere, ma ha deciso di chiudere la propria carriera con la formazione di Belgrado. Per lui 202 partite con i virtussini costellate di gloria.


19:45

Coach Banchi: “Stella Rossa, squadra di grande talento”

“La Stella Rossa vuol essere una protagonista assoluta dell’Eurolega – ha affermato il coach virtussino Luca Banchi – vogliamo regalare al nostro pubblico una serata di grande basket. Avremo modo di misurarci con avversari di straordinario talento ma abbiamo la consapevolezza di avere risorse per poter competere con loro”.


PalaDozza, Bologna, Italy


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Da Santa Margherita di Pula: Il resoconto di Venerdì 20 Ottobre 2023

F1, Gp USA (FP1): Verstappen fa sempre la differenza