in

Zlaty III, così Manuel porta avanti la dinastia degli Zlatanov in nazionale

Foto Volley Piacenza

Di

Manuel Zlatanov ha 14 anni è tesserato per la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ed è tra i quattordici azzurri che parteciperanno al Torneo Wevza in programma a Darfo Boario Terme in provincia di Brescia dal 3 al 7 gennaio 2023 e valido per la qualificazione agli Europei Under 17 maschili 2023.

Il giovane schiacciatore è stato convocato dal primo allenatore della Nazionale Azzurra Under 17 Monica Cresta e si dovrà trovare entro le 13.00 di martedì 27 dicembre all’Albergo Aprica di Darfo Boario Terme per partecipare ad un collegiale e successivamente al Torneo Wevza. Manuel prosegue così la dinastia degli Zlatanov: dopo il papà Hristo, che vanta 142 presenze in azzurro ed ora Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e nonno Dimitar, stella della Bulgaria argento alle Olimpiadi di Mosca 1980 e ai Mondiali in casa del 1970, ora tocca a Manuel. “Zlaty III” sulle orme di papà e del nonno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Festa di solidarietà della grande famiglia ABBA Volley e Luxury Immobiliare per il “Centro Madre Ester” di Scerne di Pineto!

Davide Cassani ricorda ad Adorni: “Innamorato del ciclismo grazie a lui”