in

Volley in Maschera: oltre 100 presenze alla festa di Diffusione Sport

Di

La scuola di pallavolo Diffusione Sport ha organizzato domenica 27 febbraio la nona edizione della festa di minivolley “Volley in maschera“, un appuntamento attesissimo dalle bimbe che oltre a giocare a pallavolo si sono potute sbizzarrire con i travestimenti e il trucco. Tanto entusiasmo e modi originali di mascherarsi semplici o stravaganti per una giornata di divertimento dedicata alle più piccole dei corsi di avviamento.

Alla base della festa c’era comunque il gioco della pallavolo e i mini tornei si sono svolti grazie anche alla presenza di altre società che da anni aderiscono alle attività di minivolley della scuola di pallavolo Diffusione Sport. Erano presenti alla palestra Cavina la Pallavolo Mordano, la Pallavolo San Lazzaro, la Pallavolo Ozzano e Riolo Volley.

Oltre 100 bambine che hanno messo tutto il loro entusiasmo per rendere la festa di Volley S3 in maschera una giornata indimenticabile, e soprattutto tanta soddisfazione per la scuola di pallavolo Diffusione Sport che ha riassaporato dopo tanto tempo l’atmosfera delle feste di minivolley tradizionali, che da due anni a questa parte erano scomparse dal calendario dell’attività.

Prossimo appuntamento con il calendario delle feste è per il 20 marzo, per celebrare il Women’s Day, in collaborazione con la Fipav territoriale di Bologna che ha inserito la data imolese nel circuito provinciale delle attività di volley S3.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D femminile: Virtus Cermenate sconfitta dal Volley Longone

Elina Svitolina vuole chiarimenti dal CIO e non giocherà contro una tennista russa