in

Vero Volley, prime tre partite a Milano da gennaio. Navetta per gli abbonati da Monza

Foto Vero Volley Milano

Di

Ufficializzate le prime tre partite della Vero Volley Milano di Champions e serie A1 femminile nel capoluogo lombardo. Si tratta di un passaggio a suo modo storico per la società che continuerà a disputare gli altri incontri all’interno dell’Arena di Monza.
I match programmati invece all’Allianz Cloud, già Palalido, tra gennaio e marzo sono due gare di Coppa Cev e l’attesissimo match di ritorno contro Conegliano, che lo scorso anno è stato la finale scudetto:
CEV Champions League, 4° giornata | Vero Volley Milano – Alba Blaj | Mercoledì 18 gennaio 2023, ore 20.00 | Allianz Cloud
CEV Champions League, 6° giornata | Vero Volley Milano – Le Cannet | Mercoledì 8 febbraio 2023, ore 20.00 | Allianz Cloud
Serie A1 femminile, 8° giornata di ritorno | Vero Volley Milano – Conegliano | Domenica 5 marzo 2023, ore 17.00 | Allianz Cloud

Tre partite che promettono grandi emozioni e che porteranno nella città meneghina la fantastica atmosfera del volley femminile di massimo livello. Per Milano si tratta di una prima assoluta.

La vendita libera dei biglietti per le tre gare all’Allianz Cloud di Milano aprirà lunedì 19 dicembre alle ore 15.00 sulla piattaforma dedicata di Vivaticket. Verrà anche messo in vendita un mini-abbonamento che consentirà l’accesso a tutte e tre le partite. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo biglietteria@verovolley.com.

A tutti gli abbonati alla stagione della prima squadra femminile verrà garantito il posto a sedere all’Allianz Cloud con una visuale uguale o migliore rispetto alla postazione dell’Arena di Monza. Verrà inoltre organizzato il trasporto andata/ritorno tramite pullman con partenza e arrivo all’Arena di Monza.
Gli abbonati riceveranno un’email nella propria casella di posta con tutti i dettagli sulle iniziative dedicate (se non l’hai ricevuta scrivi a abbonati@verovolley.com), nello specifico ecco i vantaggi esclusivi:

Prelazione su posto fisso in omaggio in tribuna di eccellenza. Trasferimento gratuito in pullman dall’Arena di Monza per vedere il match a Milano. T-shirt premium “Mad For Red” in regalo. Codice per portare un amico alle partite a una tariffa scontata. Agli abbonati che faranno richiesta è concesso il rimborso del rateo per una o più partite disputate a Milano, per informazioni scrivere alla mail di riferimento biglietteria@verovolley.com.

– si legge nel comunicato stampa della società –
Nello specifico della pallavolo, infatti, la Lombardia guida con quasi 1400 società sportive (il 20% del numero nazionale complessivo) e oltre 150.000 tesserati, mentre il capoluogo lombardo da solo può vantare oltre 350 società, il 27% del totale regionale, per più di 65.000 tesserati (il 43% del totale regionale, con 10.000 tesserati Fipav).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rescissione consensuale del rapporto fra la ErmGroup San Giustino e lo schiacciatore Mattia Sorrenti

“Riaccendi il tuo fuoco” così Busto riapre la campagna abbonamenti sotto Natale