in

Stoytchev: “Con la Lube servirà una partita più che perfetta. Tifosi, riempiamo l’AGSM Forum!”

Ieri Piacenza, domani la Lube, ma stavolta all’AGSM Forum, tra le mura amiche.
Servirà un’impresa ai gialloblù per riuscire a scardinare una corazzata come quella dei Campioni d’Italia, ma domani, ore 18:00, Verona scenderà in campo con un solo obiettivo, macinare punti preziosissimi per arrivare il prima possibile alla matematica salvezza.

A circa 24 ore dal fischio d’inizio del big match con la Lube, coach Stoytchev carica i suoi e chiama a raccolta i tifosi gialloblù“Mentirei se dicessi che sulla carta la nostra squadra è all’altezza della Lube, ma altrettanto non direi la verità se dicessi che non abbiamo alcuna possibilità di vincere o di fare punti sabato. La nostra squadra è giovane, ma ha dimostrato di poter sorprendere, soprattutto in casa, davanti al nostro pubblico. Perciò quello che mi sento di fare è un appello a tutti i nostri tifosi affinché vengano numerosi a sostenere questi ragazzi che ce la metteranno tutta in campo. La Lube ha tantissime frecce al proprio arco, dei nomi di prima fascia, ma la partita non è persa finche l’arbitro non fischia l’ultimo punto perciò domani ci batteremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo”.

BIGLIETTERIA

  • Biglietteria aperta presso i bigonci dell’AGSM Forum a partire alle ore 16.00 del giorno di gara;
  • Tickets acquistabili online su Sport.TicketOne.it;
  • Promo “Combo” Lube + Monza: CLICCA QUI per saperne di più.
Articolo precedentePenultima trasferta di Regular Season a Verona! Lube in campo sabato alle 18
Prossimo articoloIl Vbc Synergy Mondovì cede in tre set a Siena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Giornata di quarti al BNL Open maschile al Monviso Sporting Club di Grugliasco. Domani le semifinali, di singolo e doppio

Il Vbc Synergy Mondovì cede in tre set a Siena