in

“Settimo in campo”: al via la campagna abbonamenti della Millenium Brescia

Foto Volley Millenium Brescia

Di

Dopo due stagioni di limitazioni la Valsabbina Millenium Brescia si prepara a riabbracciare i suoi tifosi: al via la campagna abbonamenti “Settimo in campo”, realizzata dai partner Blab Studio e Multilumix in collaborazione con lo staff marketing e comunicazione di Millenium. Il nome della campagna e il claim ““, vuole sottolineare proprio la centralità dei tifosi, e in genere di tutti gli spettatori, nello sport di alto livello.

“ – spiega il general manager Emanuele Catania – “.

“ – conclude Catania – “.

“– aggiunge il responsabile della Comunicazione Daniele Bianchin – “.

In vista della prima partita di campionato, domenica 23 ottobre al PalaGeorge di Montichiari, a partire da oggi e per tutto ottobre, è possibile acquistare gli abbonamenti in via esclusiva su diyticket.it. I prezzi sono di 80 euro per tribuna e curva, ridotto a 60 euro per Under 14 e Over 65, e 125 euro per il parterre, ridotto a 100 euro. La novità è l’edizione limitata del parterre gold (retropanchina della squadra di casa e hospitality inclusa): è previsto solo il biglietto intero a 195 euro. Gli Under 6 entrano gratuitamente, senza posto assegnato.

Gli abbonamenti comprendono tutte e 11 le partite casalinghe di regular season e gli eventuali match di Coppa Italia al PalaGeorge. Da segnalare anche la promozione per le famiglie: con due adulti a prezzo intero un Under 14 ha diritto al biglietto omaggio, solo con richiesta tramite call center allo 06-0406 (anche WhatsApp) o tramite mail da inviare ad assistenza@diyticket.cloud. Le promozioni non sono cumulabili.

I prezzi dei biglietti per le singole partite sono invece di 9 euro per tribuna e curva, ridotto a 6 euro, 14 euro per il parterre, ridotto a 10, e 25 euro per il parterre gold.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Matteo Scotti è il nuovo osservatore di San Giovanni in Marignano

Fabio Soli: “Mi tengo stretti questi punti, ci torneranno molto utili…”