in

Porto Viro ospita la capolista. Battocchio: “Non guardiamo in casa degli altri”

Foto Delta Volley Porto Viro

Di

Anticipo di lusso per la Delta Group Porto Viro: sabato 19 novembre alle 18 la squadra di Matteo Battocchio sfiderà tra le mura amiche la capolista Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nell’anticipo dell’ottava giornata d’andata di Serie A2 Credem Banca. Reduci dallo stop di Santa Croce, i nerofucsia dovranno indossare il vestito migliore, quello delle grandi occasioni, per cercare di neutralizzare l’armata calabrese; l’obiettivo di Porto Viro, è mantenere ancora inviolato il Palasport di via XXV Aprile, dove Garnica e compagni hanno ottenuto tre vittorie su tre e conquistato 8 dei loro 11 punti in classifica. Vibo, a sua volta, arriva dal primo stop stagionale a Cuneo, dove però mancava Paul Buchegger (da verificare la sua disponibilità per sabato).

“– ammette Matteo Battocchio –“.

Il coach della Delta Group preferisce non caricare di troppi significati la sfida con la capolista: ““.

L’allenatore torinese si concede una battuta quando gli viene chiesto come si ferma Vibo (““), poi abbassa di nuovo l’elmetto: ““.

“– continua Battocchio –“.

Nove stagioni con la maglia della Tonno Callipo: per Rocco Barone la gara di sabato sarà un tuffo nel passato. “– commenta il giocatore di Porto Viro –“.

Basta amarcord, insomma, e massima concentrazione sul prossimo impegno: “ – prosegue Barone “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anticipo di lusso a Porto Viro: sabato la sfida con Vibo

F1 Ferrari, Sainz su Binotto e il futuro