in

Porto Viro, Bartosz Krzysiek si presenta: “Grande opportunità. Bello tornare in Europa”

Di

È stato presentato questo pomeriggio ai media Bartosz Krzysiek, il nuovo acquisto della Delta Group Porto Viro. Arrivato il nulla osta della FIVB, la Federazione Internazionale del Volley, l’opposto polacco potrà scendere in campo già domenica nel delicatissimo match della terzultima giornata di Serie A2 Credem Banca in casa di BCC Castellana Grotte. La gara avrà inizio alle ore 18 e come di consueto sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube Volleyball World.

– esordisce in conferenza stampa Bartosz Krzysiek –, .

Domenica scorsa Krzysiek ha assistito da spettatore alla gara della Delta Group contro Brescia. Queste le sue impressioni: “

Il tecnico della Delta Group Porto Viro Nicola Baldon ha presentato così il neoacquisto nerofucsia: notevoli (è alto 207 centimetri, ndr),

Domenica Porto Viro andrà a caccia di punti salvezza contro un avversario che non vive un momento felicissimo. Nonostante l’esonero di coach Flavio Gulinelli e l’arrivo in panchina di Giuseppe Barbone, lo scorso weekend Castellana Grotte è caduta a Lagonegro rimediando la seconda sconfitta consecutiva, la terza nelle ultime quattro gare – commenta coach Baldon – .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Martignacco, i Play Off promozione partono da S.G. in Marignano

Eurocup, Venezia ko col Bursaspor: non bastano i 20 punti di Watt