in

Piacenza, piove sul bagnato: l’infortunio di Simon preoccupa: “Non so quando tornerò”

foto Instagram @gassalespiacenza

Di

Sebbene le alternative non manchino (Alonso contro Civitanova di punti ne ha messi a referto 14), Simon è sempre Simon e non averlo in campo è sicuramente un problema per Piacenza. Soprattutto in questo momento di risultati altalenanti e con due solo gare dalla fine del girone d’andata.

Il centrale cubano era stato costretto a saltare il big match contro la Lube a causa di una forte contusione, non meglio specificata, rimediata in allenamento la scorsa settimana. Dalla nota ufficiale diramata dalla società la cosa appariva come non grave, ma ora il mistero s’infittisce. Il perché è presto detto: ieri sera, ospite della trasmissione di TeleLibertà, Simon ha gelato tutti in studio con questa affermazione:. Solo quattro parole ma sufficienti per mettere tutti in allarme.

ha poi aggiunto il gigante di Piacenza. A questo punto viene facile pensare che non sarà della partita neanche contro Cisterna, gara delicatissima per la Gas Sales in chiave Coppa Italia in programma domenica 4 dicembre alle ore 20.30 (diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Diego Nargiso a SuperNews: “Rimpianto per la Davis, ma il successo prima o poi arriverà. Berrettini dava garanzie, giusta la scelta di Volandri”

Dopo De Giorgi ed Egonu, la Castagna d’Argento 2022 a Davide Mazzanti