in

Ongina, Riccardo Miglietta sta tornando: “Alba avversaria da non sottovalutare”

Foto Deborah Frittoli/Canottieri Ongina Volley

Di

Sarà un sabato da ex quello che attende Riccardo Miglietta, schiacciatore della Canottieri Ongina che sabato 26 novembre alle 18 a Monticelli sfiderà il Mercatò Alba nell’ottava giornata d’andata del girone A di Serie B maschile. Classe 1995 e originario di Novi Ligure, Miglietta – al suo primo anno in giallonero – vanta trascorsi nella città del tartufo, dove ha militato per un triennio. Sabato, però, ci sarà poco spazio per i risvolti emotivi, con i monticellesi chiamati a riscattare il ko di Cuorgnè (3-1 contro Alto Canavese) e conquistare punti in un altro scontro diretto per la parte alta della classifica.

Per Miglietta, il focus è puntato anche sul suo recupero fisico dopo l’infortunio alla coscia destra nel precedente match casalingo vinto contro Chieri: “– spiega lo schiacciatore –“.

Canottieri Ongina ancora ko in trasferta negli scontri diretti: era successo ad Acqui e a Ciriè, si è ripetuto sabato scorso a Cuorgnè. “– commenta Miglietta –“.

In classifica, i piemontesi condividono il secondo posto a quota 15 punti proprio con l’Alto Canavese, a meno 2 dalla capolista Acqui, mentre la Canottieri Ongina è quinta con 12 punti: “ spiega Miglietta – “.

Infine, i ricordi da ex: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Banchero sposa l'Italia: «Ottima squadra, giocherò in Nazionale»

Si dividono le strade di Volley Marcianise e Michele Pacecchi