in

Nuovo rinforzo in posto 4: ingaggiato lo schiacciatore Francesco Petruzzelli

C’è anche Francesco Petruzzelli nel roster biancorosso che si accinge ad affrontare il prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.
Con l’ingaggio del ventiseienne schiacciatore andriese il direttore generale Antonio Laforgia consegna al coach Beppe Spinelli un altro atleta di grande affidabilità per il reparto di posto 4.
Dopo quattro stagioni a Cerignola impreziosite da due promozioni in serie B, con grande entusiasmo Francesco si affaccia, per la prima volta, sul prestigioso palcoscenico della serie A3: “È un sogno che si avvera – le sue prime parole ai nostri microfoni -. Ho colto al volo questa grande opportunità, spinto dal desiderio di misurarmi con una categoria superiore e dalla consapevolezza di poter offrire un contributo importante alla squadra, soprattutto in ricezione e in difesa – ci spiega -. Questo gruppo ha tutte le qualità per ambire ai piani alti della classifica. Darà filo da torcere a chiunque. Considerato l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo agli ordini del coach Beppe Spinelli e del suo staff, ritengo ci siano tutte le premesse per vivere una stagione davvero entusiasmante – conclude -. Sarà un piacere, del resto, condividere viaggi, allenamenti e partite con mio fratello Vincenzo. Le nostre carriere si incrociano per la quarta volta. La sua presenza in squadra sarà fondamentale per me e renderà ancora più speciale la mia prima esperienza in biancorosso

Articolo precedenteIl test con Prata si interrompe al quarto set


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Infortunio ad Alex Erati, il test tra Porto Viro e Prata si ferma

Verstappen vestirà Sparco, accordo con la Red Bull