in

L’ultimo atto della regular season

Domani ore 18:00 l’ultimo incontro con Massa Lubrense

La gara di domani contro Massa Lubrense sarà l’ultimo appuntamento di regular season della Serie A3 Credem Banca. Alla OmiFer Palmi occorre vincere per assicurarsi un posto tra le prime quattro della classe.
Arrivati ad una sola partita dal termine della prima parte di stagione si può già fare un primo bilancio della regular season nero-verde: un’impeccabile avvio, poi il calo a metà stagione, con i passi falsi di Sabaudia all’inizio e Marigliano alla fine, per concludere con la striscia perfetta di sette vittorie consecutive.
Quella con Massa Lubrense vuole essere infatti una riconferma per la squadra di Polimeni che è imbattuta da due mesi.
Il primo incontro tra le due squadre ha visto Palmi prevalere con un netto 3-0 in quella che è stata la prima gara disputata tra le mura amiche del PalaCalafiore.
Palmi scenderà in campo per vincere, ma allo stesso modo anche i padroni di casa faranno di tutto per conquistare punti preziosi per l’accesso ai playoff. Massa Lubrense staziona infatti a 29 punti in classifica, a due sole lunghezze dal Sabaudia che dovrà tentare il colpaccio nel derby contro Tuscania.
Una regular season spettacolare, ricca di colpi di scena e combattuta fino all’ultimo pallone giocato, sicuramente un ottimo biglietto da visita in vista della fase playoff.
Appuntamento a domani ore 18:00, buona pallavolo a tutti.

Articolo precedenteCormio: “In Semifinale Scudetto la Lube avrà bisogno dei suoi tifosi!”
Prossimo articoloAL PALARAVIZZA CONTRO BRUGHERIO PER CHIUDERE IL CAMPIONATO CON LA MERITATA SALVEZZA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Masters 1000 Monte Carlo: I risultati dei giocatori italiani impegnati nel Primo Turno di Qualificazione. Sconfitte per Travaglia, Mager e Cecchinato che manca due match point

AL PALARAVIZZA CONTRO BRUGHERIO PER CHIUDERE IL CAMPIONATO CON LA MERITATA SALVEZZA