in

La regista Giovana Gasparini dal Sesc RJ Flamengo all’Osasco?

Di

Grandi cambiamenti in vista per l’Osasco dopo la deludente stagione conclusa con l’eliminazione nei quarti di finale dei play off brasiliani. In palleggio sta per finire l’era della 39enne Fabiola e, secondo Bruno Voloch, a sostituirla potrebbe essere Giovana Gasparini, protagonista di una grande annata con il Sesc RJ Flamengo, proprio la squadra che ha estromesso l’Osasco dai quarti.

Giovana, 28 anni a luglio, ha vinto molto con le nazionali giovanili tra il 2012 e il 2014 (arrivando anche sul podio ai Mondiali Under 20) ma a livello di club si era un po’ persa, vivendo la parte più significativa della sua carriera al Fluminense, dal 2017 al 2021. Quest’anno l’esplosione con la maglia del Sesc RJ Flamengo. All’Osasco, se la trattativa andrà in porto, dovrebbe affiancare la confermata Kenya in regia; in rossonero sarà sostituita invece, come già noto, dalla canadese Brie King.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 500 Barcellona e ATP 250 Belgrado: Il programma completo di Venerdì 22 Aprile 2022. Fognini vede la semifinale a Belgrado, in quota l’azzurro favorito su Otte

Sebastian Solé giocherà da italiano nella prossima stagione a Perugia?