in

IL VOLLEY 2001 GARLASCO IN CAMPO PER IL RECUPERO CONTRO VIGILAR FANO

Pavia, 9 febbraio 2022

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Med Store Tunit Macerata, il Volley Garlasco è pronto a scendere in campo per il recupero della 2° giornata di ritorno del campionato maschile di serie A3 Credem Banca contro la Vigilar Fano questa sera, mercoledì 9 febbraio e alle ore 20.30 al Pala Sport Allende di Fano (in diretta sul canale Youtube legavolley.it).

Fano è reduce dalla sconfitta per 1-3 contro la Tinet Prata Pordenone e occupa la nona posizione in classifica con 17 punti (uno in più rispetto a Garlasco che, con i suoi 16, è undicesimo). La sfida in terra marchigiana è quindi un passaggio fondamentale in chiave salvezza per entrambe le squadre. All’andata, in casa, Garlasco si impose per 3-2 al termine di una gara estremamente combattuta.

A poche ore del match ecco le parole del libero Filippo Resegotti: “Sappiamo di andare a giocarci una partita importante in un momento delicato, ma la affrontiamo con la determinazione e la voglia di riscatto per portare a casa un risultato positivo.”

Articolo precedenteSETTIMANA DI RECUPERI, MONDOVI’ IN ARRIVO AL PALAPARENTI


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Juan Martin Del Potro si ritira tra le lacrime ma lascia una porta aperta

F1, McLaren: ufficiale il rinnovo di Norris fino al 2025