in

Il Club Italia affronta l’Assitec Sant’Elia per l’intera posta in palio

Il Club Italia CRAI è in viaggio verso Sant’Elia Fiumerapido (FR), dove domani alle 16 affronterà le padrone di casa dell’Assitec nella 7ª giornata (3ª di ritorno) della Pool Salvezza vivo serie A2. Questa mattina le azzurrine hanno fatto tappa a Firenze dove, ospiti de Il Bisonte Firenze all’interno del nuovo Palazzo Wanny, hanno sostenuto una seduta di allenamento.

Quelli in programma in questo e nel prossimo weekend sono due turni importantissimi: i 6 punti in palio saranno forndamentali per stabilire le posizioni definitive della classifica e quindi la permanenza in A2 o la retrocessione. Rimane un unico posto che garantisce la salvezza e ci sono cinque formazioni racchiuse in una manciata di puti a contenderselo.

Per le azzurrine sarà quindi fondamentale conquistare l’intera posta in palio in questa ultima trasferta della stagione con lo scontro diretto tra Club Italia e Sant’Elia. Le azzurrine sono reduci dalla sconfitta rimediata mercoledì in casa della capolista Marsala nell’anticipo dell’8ª giornata della Pool Salvezza, mentre le laziali sono reduci dalla vittoria per 3-1 conquistata lo scorso weekend nella sfida casalinga con Modica.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Bagnaia in pole: “Sono euforico, abbiamo fatto uno step in più”

B2, cala il sipario sulla stagione della Sportilia con lo stop interno contro Bari