in

Grottazzolina riceve la visita di Bergamo, Vecchi: “Possiamo mettere in difficoltà chiunque”

foto Fabio Verducci

Di

Dopo Vibo Valentia ecco un altro pezzo da novanta di questa serie A2 incrociare la strada della Videx Yuasa Grottazzolina. La Agnelli Tipiesse fa visita alla banda di Ortenzi per l’ottavo turno di andata di regular season.

Il ruolino di marcia degli orobici parla chiaro. Secondo posto in graduatoria, a -1 da Vibo e a +2 su Castellana Grotte, un percorso macchiato solo dal 2-3 rimediato proprio contro i pugliesi e dall’amara trasferta di Reggio Emilia, rispettivamente alla quinta e sesta giornata, per un bilancio complessivo di cinque vittorie in sette gare.

Cinque come i risultati utili consecutivi della Videx Yuasa e sette come i precedenti tra le due formazioni, tutti compresi nel biennio 2016-18, il più remoto dei quali (20 novembre 2016, settimo turno di andata di regular season) è ad oggi il solo e unico ad aver sorriso ai grottesi. I successivi incroci, compreso il quarto di finale della Coppa Italia 2017/18 (3-0 al PalaGrotta), raccontano un dominio dei bergamaschi, i quali, anche in questa occasione, si presentano in terra marchigiana con le stigmate dei favoriti.

“ – ha dichiarato il capitano della Videx Yuasa, Riccardo Vecchi –”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Superbike: Ducati in Australia per completare il capolavoro, in palio c'è il titolo costruttori

Club Italia cerca punti a Mondovì: “Pensiamo al nostro gioco”