in

Geetit Bologna: arriva Vinti e si tratta per Matteo Ingrosso

Di

Ultimi colpi della Geetit Bologna in vista di un immediato ritorno in Serie A3 che si preannuncia interessante per la formazione felsinea. Anche se gli ingaggi ufficiali sono ancora pochi – quelli di coach Marco Marzola, del palleggiatore Filippo Govoni e dell’opposto Leonardo Lugli -, secondo mancano soltanto un paio di tasselli per completare l’organico della squadra.

Il quotidiano bolognese riferisce infatti che si è già chiusa la trattativa per il forte schiacciatore argentino Bruno Vinti, lo scorso anno protagonista di un grande campionato all’Aurispa Libellula Lecce; con lui dovrebbero arrivare, oltre ai già noti Lusetti e Ballan, anche i centrali Michele Orazi da Brescia e Lorenzo Grottoli, ex Portomaggiore che seguirà Marzola e Govoni nel trasferimento.

In stand by, invece, gli ultimi due arrivi: il primo sarebbe Matteo Ingrosso, schiacciatore classe 1988 con esperienza in A2 e lo scorso anno in B a Foligno, ben noto per le sue esperienze da beacher con il gemello Paolo. La Geetit, poi, avrebbe presentato un’offerta a Marco Maletti, altra banda del 1998 ex Energy Volley Parma (pure lui con trascorsi nel Beach Volley). Se i due innesti andassero in porto, resterebbe solo da definire un quarto schiacciatore per completare il reparto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

EFE BAYRAM NUOVO SCHIACCIATORE DELLA TOP VOLLEY

F1, l'Halo salva la vita a Zhou: ecco i piloti protetti dal dispositivo