in

Claudio Scanferlato è il nuovo direttore tecnico dell’Aurora Volley Brindisi

Foto Showy Boys Galatina

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

Nuovo volto di prestigio nella dirigenza dell’Aurora Volley Brindisi: il noto tecnico e dirigente brindisino Claudio Scanferlato ha assunto l’incarico di direttore tecnico della società pugliese. La nomina di un personaggio cosi esperto e carismatico è stata fortemente voluta dai vertici societari del club biancazzurro per coordinare l’intera area tecnica e aumentare il livello di esperienza e competenza dalla prima squadra al settore giovanile.

Claudio Scanferlato, docente FIPAV con abilitazione permanente, ha un curriculum vasto e importante, in cui si ricordano i ruoli di presidente del Comitato Provinciale di Brindisi e di consigliere nazionale della Federazione. Inoltre, nel corso della sua lunga carriera nel volley, è stato insignito della prestigiosa Palma di Bronzo del CONI per lo sviluppo dello sport giovanile.

“ – spiega il presidente Ercole Saponaro – “.

“– dichiara il neo-direttore tecnico –“.

Per quanto riguarda le ambizioni della società, Scanferlato non ha dubbi: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Test match: sabato il debutto con Belluno

Futura verso i primi test: il 17 e 18 settembre quadrangolare a Sondrio