in

C femminile: Lucia Peditto confermata nello staff di Messina Volley

Di

Continua la programmazione della nuova stagione del Messina Volley con la riconferma nello staff tecnico di Lucia Peditto. La società del direttore generale Mario Rizzo conferma il rapporto di collaborazione con l’allenatrice messinese nell’ambito del settore giovanile, inserito nel quadro del progetto “Messina Volley Network“. Peditto è attiva anche nella zona jonica come tecnico della Scuola di Pallavolo-Giardini del Volley, che prende parte al campionato di Prima Divisione.

Il tecnico, che da giocatrice (ed in particolare come palleggiatrice) ha disputato la Serie A con la Mangiatorella Messina, rappresenta uno dei pilastri del progetto gialloblu, essendo nel contesto della società fin dalla sua fondazione. Sulla nuova stagione della Scuola di Pallavolo-Giardini del Volley l’allenatrice giallo-blu ha dichiarato: ““.

Successivamente Peditto si è soffermata sull’approccio all’attività propedeutica tecnico-tattica individuale e di squadra: ““.

Infine l’allenatrice commenta l’importanza del settore giovanile nel progetto Messina Volley, di cui ha sempre fatto parte, e che ha dato i suoi frutti considerando, ad esempio, Giulia Spadaro che a 19 anni è titolare in Serie C: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: il ds Amedeo Gagliardi fa il punto in casa LA NEF Osimo

La Millenium Brescia riceve la terza “Vittoria Alata” dal sindaco Del Bono