in

BSC Materials nuovo Title Sponsor dell’Idea Volley Sassuolo

Di

Un nuovo brand sulle maglie del volley di alto livello. Lo ha annunciato con orgoglio l’Idea Volley Sassuolo che si sta preparando ad affrontare il Campionato di Serie A2 femminile.

Dopo aver concluso nei giorni scorsi la presentazione delle atlete che comporranno il roster bianco azzurro e lo staff tecnico ecco l’accordo di Title Sponsorship con l’azienda BSC Materials: La nostra Società scenderà quindi in campo con la denominazione di BSC Materials Sassuolo – si legge nella nota diffusa alla stampa.

L’accordo ha durata annuale, con possibilità di rinnovo per la seconda stagione.

BSC Materials è una startup rodigina, specializzata – attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie – nella produzione di materiali ecosostenibili e compost per l’imballaggio: BSC sta infatti per “Bio” – “Social” – “Compost” e comunica immediatamente quali sono i valori fondanti dell’Azienda, chiaramente orientata verso il campo della sostenibilità, ambientale e sociale.

Quella tra Idea Volley Sassuolo e BSC Materials è quindi una Partnership tra due realtà affini nei messaggi promossi, volta a coniugare il valore dell’ecosostenibilità ambientale con i valori da sempre trasmessi dallo sport, con un occhio sempre puntato – da entrambe le parti – alle generazioni più giovani. 
ha dichiarato Patrizia Rigon, Amministratore delegato di BSC Materials

Sulla scelta della città di Sassuolo come base per il nuovo progetto, continua:

Queste invece le parole della Presidente dell’Idea Volley, Morena Balestrazzi:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aperitivo di benvenuto per il roster dell’Avimecc Volley Modica, ieri incontro squadra dirigenza da oggi si comincia a lavorare, Cassibba: “Tenevamo a questo incontro”

Tifosi al mare con la serie A, Casalmaggiore ripropone la “Giornata del Tifoso” dopo due anni