in

B1 femminile: il Volley Parella Torino pronto al ritorno in campo con Libellula

foto Volley Parella Torino

Di

Sfruttata la settimana di pausa per tornare a lavorare a ranghi quasi completi, smaltendo alcuni infortuni e ritrovando alcuni meccanismi in allenamento, il Volley Parella Torino è pronto a tornare in campo in B1 femminile.

Domani, domenica 13 novembre, le biancorossoblu saranno di scena a Bra (ore 17) contro il Libellula, forse la squadra che ha ottenuto meno rispetto al previsto in queste prime giornate di campionato. 

Anche le ospiti hanno già riposato, alla prima di campionato, e nelle restanti 4 hanno messo insieme un solo punto, frutto della sconfitta esterna al tie-break contro Rimont Progetti Genova al secondo turno, seguita dai ko da zero punti contro Castelfranco, Volpiano e Caselle.

Partite con altre ambizioni, le braidesi si ritrovano ora in zona retrocessione ed hanno fame di punti. Non certo la situazione ideale per affrontarle, ma in casa Parella c’è fiducia per quanto la squadra ha mostrato nelle ultime apparizioni e la concreta speranza di presentarsi a Bra in una condizione fisica e atletica migliore rispetto a due sabati fa.

“– commenta coach Barisciani –“.

“ – dice la centrale Noura Mabilo –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 125 Colina: I risultati con il dettaglio delle Semifinali (LIVE)

Biancorossi a caccia dei tre punti contro Marcianise. Mister Spinelli:”C’è tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta di Catania”