in

B1 femminile: il nuovo calendario della Conad Alsenese

Di

Prende forma il calendario aggiornato della Conad Alsenese nel campionato di Serie B1 femminile (girone D) in virtù delle recenti disposizioni della Fipav, che ha prolungato al 6 febbraio lo stop dei campionati a causa della pandemia, fornendo anche le indicazioni per le date dei recuperi.

Il cammino delle gialloblù allenate da Enrico Mazzola riprenderà dalla quinta giornata di ritorno, in cui ospiteranno il 12 febbraio alle 21 ad Alseno le reggiane targate Tirabassi & Vezzali. Successivamente, gli impegni interni contro Cesena (19 febbraio), Certosa (5 marzo) e Ostiano (19 marzo), intervallati dalle sfide in trasferta contro Forlì (26 febbraio), Fos Wimore Cvr (12 marzo) e Garlasco (26 marzo).

Nel frattempo, sono state definite le date dei recuperi delle prime quattro giornate di ritorno: per Diomede e compagne doppia sfida esterna sui campi della Csi Clai Imola (3 aprile) e dell’Emilbronzo 2000 Montale (10 aprile), poi match interno contro Esperia Cremona (23 aprile) e derby a Gossolengo il 30 aprile.

Resta da definire, invece, il recupero dell’ultima giornata d’andata, con la sfida casalinga contro Garlasco: di certo andrà disputata dopo il 7 febbraio ed entro il 25 marzo, secondo le disposizioni federali.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Welcome to Cantù, Dante Chakravorti!

Nba, Milwaukee vince senza Antetokounmpo. 6° successo di fila per i Suns