in

B1 femminile: Grotte Volley Castellana, resta Soleti e arriva Palmieri

Di

Concluse le trattative per un’ulteriore conferma ed una novità in vista del prossimo campionato di Serie B1 femminile della Grotte Volley Castellana. Si tratta delle due schiacciatrici Francesca Soleti e Noemi Palmieri.

La diciassettenne Soleti, alta 182 centimetri, lo scorso anno ha avuto diverse occasioni di mettere in evidenza le sue qualità; naturalmente continuerà a dare il suo significativo apporto anche nei campionati giovanili di categoria, conclusi nella scorsa stagione con un titolo territoriale Under 19 ed il quinto posto nella fase regionale Under 18. Oltre ai numerosi successi nelle giovanili (tra cui la partecipazione a tre stage con le nazionali Under 14 e 16), Soleti, nonostante la giovanissima età, può vantare la partecipazione alla B2 con Mesagne e diverse presenze in A2 a Cutrofiano.

“ – sono le parole della schiacciatrice – “.

Può essere schierata sia come martello-ricettore che come opposta Noemi Palmieri, nata ad Alba Adriatica nel 1999, alta 193 centimetri e freschissima di laurea: “ – esordisce parlando di sé la giocatrice abruzzese – “.

Proviene da Terrasini, avversaria di Castellana Grotte nello scorso campionato, ma non fu schierata negli scontri diretti. “ – dice Palmieri – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger San Benedetto del Tronto, Zug, Segovia e Winnipeg: I risultati con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione (LIVE)

WTA 250 Varsavia e Praga: I risultati con il dettaglio delle Qualificazioni (LIVE)