in

B1 femminile, Castellana Grotte continua a legarsi a Zero5 e annuncia due novità

Di

La Zero5 Srl conferma per il quinto anno consecutivo la collaborazione con la Grotte Volley Castellana per il prossimo campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B1. Ufficializzati anche due volti nuovi per la prossima stagione: l’opposta Ginevra Bazzani e la centrale Paola Fino.

La dinamica azienda appulo-lucana accompagna ininterrottamente la Grotte Volley dalla sua storica promozione in B1 e, come si evince dal comunicato giratoci dal suo titolare Rocco Ricciardulli, continuerà a farlo: . E sappiamo che, quando parla di sport, il signor Ricciardulli sa quel che dice, in quanto da anni è nel giro della nazionale italiana di tiro a segno, specialità tiro a lunga distanza.

Ad ulteriore dimostrazione della coerenza della società nell’allestimento di una squadra molto giovane, presentiamo due new entry: Ginevra Bazzani, ventenne piemontese e Paola Fino, diciottenne di Putignano.

Ginevra Bazzani è un’opposta mancina ventenne alta 188 centimetri. Alle spalle due esperienze in B1 ed una a Sassuolo in A2.

Paola Fino è una centrale putignanese alta 170 centimetri che si descrive così:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 250 Umago, Kitzbuhel e Atlanta: I risultati con il dettaglio del Secondo Turno. C’è il derby tra Musetti e Cecchinato. In campo anche Franco Agamenone ad Umago (LIVE)

Il libero Cioffi rinnova con San Giustino: “Società molto seria, qui si lavora bene”