in

B maschile: Nova Volley in campo contro Macerata. Il bilancio di Giombini

Foto Nova Volley Loreto

Di

Dopo tre settimane di preparazione è scesa in campo la rinnovata Nova Volley Loreto di coach Leondino Giombini, che al Palaserenelli ha ospitato i pari categoria della Paoloni Macerata. Subito un impegno probante, contro una sicura protagonista del girone E, nel corso del quale il gruppo neroverde ha dato interessanti indicazioni al suo tecnico.

Il coach loretano ha schierato Campana in regia, capitan Torregiani opposto, Alessandrini e Angeli schiacciatori, Genovesi e Carotti al centro con Dignani libero. Nel corso del match poi spazio anche ad Ausili, Cozzolino, Sannino, Mangiaterra e Papa. “ – ha spiegato coach Giombini – “.

“ – insiste il tecnico – . “.

A coach Giombini la squadra è piaciuta nel fondamentale della ricezione e anche nell’approccio all’attacco. Tra i fondamentali su cui lavorare ci sono l’organizzazione muro-difesa e la battuta: ““.

La sintesi finale dell’allenatore: ““. La Nova Volley Loreto tornerà in campo giovedì 23 settembre al Banca Macerata Forum, sempre contro la Paoloni Macerata. Domenica 2 ottobre, alle 17, ci sarà invece la presentazione della stagione sportiva di tutta la galassia della Nova Volley Loreto, settore maschile e femminile, alla presenza di atleti, famiglie, autorità e sponsor.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dal Belgio alla Francia in bicicletta, per mangiare un croissant!

MotoGp, Bagnaia: “Momento magico, ma la costanza sarà la chiave”