in

Angeli (Vallefoglia): “Contro Cuneo con Aleksić”. E Hancock? “Arriva nei prossimi giorni”

Foto Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

Di

Aveva scelto “Everything I wanted”, la hit di Billie Ellish per quello che sarebbe stato il suo ingresso al Teatro Sanzio di Urbino per la presentazione ufficiale della squadra, ben consapevole che non ci sarebbe stata. Maja Aleksić, neo campionessa del Mondo, è da ieri a disposizione della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia: sarà tra le dodici che, oggi (domenica 23 otobre) alle 17 al PalaCarneroli di Urbino, affronteranno Cuneo Granda S.Bernardo Volley per la prima giornata di campionato; vestirà la maglia numero 8. È arrivata venerdì sera a Bologna ed è stata accompagnata velocemente a Vallefoglia: ieri mattina, di buon’ora, si è presentata per completare le pratiche burocratiche che le consentiranno a tutti gli effetti di essere una delle Tigri.

dice il presidente Ivano Angeli, che ieri mattina ha incontrato a colazione l’atleta serba.– aggiunge – Il presidente parla quindi anche del “giallo” relativo all’arrivo della regista americana.

Foto Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

– osserva Angeli –

ha detto Maja Aleksić –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Berrettini vs. Musetti è l’ottava finale tutta azzurra sul tour. Le altre sette

Luca Sirri sarà uno dei protagonisti della gara contro Cantù. Il Presidente Callipo: “Un guerriero in campo e nella vita”