in

Anderlini e Idea Volley Sassuolo danno vita al Progetto Emilia

Di

Anderlini e Idea Volley Sassuolo uniscono le forze e danno vita al Progetto Emilia che mira a far crescere le atlete, dalle giovanili alla Serie A2, per valorizzarne il talento, ottimizzare le risorse e puntare sul territorio.

Progetto Emilia nasce dalla volontà dei presidenti Morena Balestrazzi (Idea Volley Sassuolo) e Marco Neviani (Scuola di Pallavolo Anderlini) di unire le forze e incanalare le energie in settori specifici che manterranno la loro autonomia: la Serie A2 di Sassuolo e il settore giovanile di eccellenza Anderlini Under 13, 14, 16 e 18, che rimarrà in capo ad Anderlini sotto la guida del Direttore Sportivo Simone Gualtieri. 

Già dalla prossima stagione il progetto vedrà confluire nelle formazioni dell’Anderlini atlete provenienti da Sassuolo, e viceversa: Linda Manfredini, centrale classe 2006 della Moma Anderlini, pluripremiata anche in contesti internazionali, vestirà la maglia dell’Idea Volley Sassuolo in Serie A2 nella stagione 2022/2023. Un grande orgoglio per tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini e un ottimo auspicio per il Progetto Emilia. Manfredini continuerà a disputare il campionato Under 18 Regionale con la maglia della Moma Anderlini

Marco Neviani, presidente Scuola di Pallavolo Anderlini .

Morena Balestrazzi, presidente Idea Volley, 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Ocon: “Paul Ricard per me sarà una gara speciale”

Tariq Owens è della Pallacanestro Varese: è ufficiale