in

Altro doppio impegno per il Club Italia, contro Vicenza e Modica

Di

Anche questa settimana due impegni in vivo Serie A2 per il Club Italia CRAI. Le azzurrine scenderanno in campo domani, mercoledì 23 febbraio, per il recupero della quattordicesima giornata (terzo turno di ritorno) sul campo dell’Anthea Vicenza, e domenica 27 febbraio per la ventunesima (decimo turno di ritorno) e penultima giornata del Girone B, in casa contro l’Egea Pvt Modica.

Restano alcune positività al Covid-19 nel gruppo squadra del Club Italia CRAI, mentre tornerà in panchina coach Marco Mencarelli, risultato negativo agli ultimi test di controllo effettuati. Le azzurrine saranno chiamate a bissare la bella prova di sabato scorso con la capolista Talmassons, battuta al tie break al termine di un match combattuto per buona parte punto a punto. Vicenza è reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata a Catania, mentre Modica, ferma all’ultimo posto in classifica, ha osservato il turno di riposo previsto dal calendario.

“ – spiega la centrale Nausica Acciarri – “.

Classe 2004, lo scorso anno al Bisonte Firenze in A1, Acciarri racconta così la propria esperienza al Club Italia CRAI: ““.

La partita tra Anthea Vicenza e Club Italia CRAI sarà arbitrata da Maurizio Merli e Deborah Proietti e sarà trasmessa in diretta streaming dal canale YouTube di Volleyball World.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coach Montagnani: “Ci prenderemo dei rischi, viviamo ogni partita come una finale”

La Emma Villas ospita Reggio: “Sarà difficile, ma dobbiamo fare punti”