in

Agnelli Tipiesse, torna in campo Tim Held: “Un grande lavoro di squadra”

Foto Agnelli Tipiesse

Di

Tim Held è pronto. L’ultimo ok per l’attesissimo rientro dello schiacciatore dell’Agnelli Tipiesse Bergamo è arrivato nella serata di ieri: il giocatore sarà a disposizione già domenica per la sfida sul campo della Conad Reggio Emilia, proprio la sua ex squadra. “” annunciava lo stesso numero 3 in una storia sui suoi social, a certificare un countdown finalmente giunto al lieto fine. Un risultato sospirato e realizzato attraverso un lavoro di squadra tra il giocatore, lo staff medico-sanitario della squadra orobica e quello dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

“ – spiega il dottor Maurizio Mura – “.

Come detto, un nodo che si è sciolto attraverso la disponibilità, professionalità e la preparazione di tante persone: dal dottor Gianluigi Patelli, primario della radiologia dell’ ospedale Bolognini di Seriate, al Professor Stefano Pirrelli, direttore della Chirurgia vascolare del Papa Giovanni XXIII di Bergamo, alla dottoressa Simonetta Gerevini, a capo della Neuroradiologia dello stesso ospedale.

A porre l’accento sulla competenza dei professionisti è anche il direttore sportivo Vito Insalata: “ (il preparatore Nicola Gibellini, il fisioterapista Matteo Bonfanti ed il massofisioterapista Federico Carenini) “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pubblicate in Gazzetta Ufficiale le modifiche alla riforma dello sport

Tim is back. Dott. Mura: “Frutto di un grande lavoro di squadra”