in

Halaand, vacanze in Italia tra cibo, autografi e… Una Ferrari

L’attaccante del Manchester, Erling Haaland, è tornato in Italia e sembra che l’abbia fatto per buone ragioni. I calciatori – è risaputo – nel loro cuore non hanno solo il pallone ma spesso anche le supercar, e pare che lui, nel suo, abbia le Rosse focose di Maranello. Haaland è arrivato nella nostra penisola proprio nelle ultime ore per l’acquisto del suo nuovo bolide e si è subito concesso un pasto in un ristorante conosciuto a Fiorano Modenese, il Montana, dove si è dedicato agli autografi ai proprietari e qualche scatto per ricordare il momento, il tutto pubblicato sulla pagina Instagram del ristorante.

Il calciatore è approdato nell’Emilia Romagna dunque per un acquisto speciale, infatti a parte il suo “viaggio gastronomico”, la sua meta è stata Maranello con l’obiettivo di portarsi a casa… una Ferrari. Anzi, un’altra.

La passione per il marchio del Cavallino Rampante

Haaland nel suo garage può vantare già un pezzo grosso di Casa Maranello: l’attaccante ha infatti una Ferrari SF90 con cui spesso è stato visto girare. Ma nello stivale non è arrivato da solo. Insieme a lui, pronti per questo suo acquisto, c’erano il padre Alfie e alcuni membri italiani del suo entourage. Erling si è poi concesso un momento con alcuni fan ai quali ha dedicato del tempo per scattare delle foto.

Fra coloro che hanno dato conferma della sua compera è stato Giulio Nosotti che sul suo profilo Twitter posta una foto con il calciatore, scrivendo poi a chi commenta l’incontro con una soffiata “Un nostro amico ci aveva detto che era a maranello per prendere una ferrari. La fortuna è stata beccare il ristorante perché c’è ne sono 2 veramente importanti: questo (il montana) e il cavallino che è di bottura. Di solito vanno al Montana.” Per scoprire quale modello Halaand abbia acquistato, dunque, non ci resta che aspettare!

All’asta la Mercedes-AMG da 200.000 euro di Federer


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Serena Williams: “Sono un po’ annoiata…”. Si allena per il rientro?

F1, Binotto saluta la Ferrari: “Passo necessario, lascio una squadra forte”