in

F1, la Haas pensa a Hulkenberg in caso di addio di Schumacher

ROMA – Il Mondiale 2022 di Formula 1 non è ancora terminato, ma è già tempo di pensare al futuro. Nelle ultime settimane ha infatti cominciato a delinearsi la line-up della prossima stagione, che prevede svariate novità. Una delle scuderie ancora al lavoro è la Haas, che vuole farsi trovare pronta in caso di addio di Mick Schumacher, corteggiato da alcuni team. Trovare un pilota per sostituirlo non sarà facile perché ci sono molti fattori da tenere in considerazione, ma il team britannico sembra avere le idee piuttosto chiare.

Occhi su Hulkenberg

Il favorito per sostituire Mick Schumacher è Nico Hulkenberg, come riporta ESPN. Il pilota tedesco metterebbe d’accordo tutti, dal team principal Guenther Steiner all’altro pilota Kevin Magnussen, e sembra il candidado perfetto. L’unica incognita, se così si può definire, riguarda il fatto che Hulkenberg non corre una stagione completa dal 2019 con la Renault. Nelle ultime stagioni, tuttavia, quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Sullo sfondo, infine, anche Daniel Ricciardo, che sembrerebbe tuttavia intenzionato a fermarsi per un anno.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

MotoGp, Bastianini: “Mi piace la pista di Aragon, Marquez impressionante”

FREEK DE WEIJER: “SONO A PIACENZA PER IMPARARE E VINCERE” MASSIMO BOTTI: “NON POSSIAMO NASCONDERCI SIAMO UNA SQUADRA FORTE”.