in

Volley Parella Torino, l’Under 15 è campione regionale. I risultati delle altre squadre

Di seguito il recap delle gare affrontate dal vivaio giovanile del Volley Parella Torino.

U19-M: Parella cede in semifinale regionale alla favorita Cuneo

Si interrompe in semifinale regionale il percorso del Volley Parella Torino nel campionato Under 19. Dopo aver dominato tutte le partite finora disputate, i biancorossoblu cedono 3-0 alla favorita Cuneo in quella che per tutti è stata la vera finale anticipata. Punteggio finale severo per i parellini che hanno raccolto molto meno di quello che hanno dimostrato in campo.

Tra i biancorossoblu c’è rammarico per aver sprecato, sia nel primo set che nel terzo set, un buon vantaggio (poca lucidità nella gestione dei palloni importanti e anche errori grossolani dei due arbitri). Ha vinto la squadra che ha fatto meno errori e più abituata a giocare partite da dentro o fuori.

U19-M: Volley Parella Torino-Cuneo volley 0-3 (24-26, 16-25, 26-28)

U16-M Promo: Terzo posto regionale Uisp per il Parella

Non un bellissimo finale di stagione per i giovani parellini che ottengono un terzo posto regionale nella categoria U16M del campionato Uisp. Prima gara contro il Cuatto Giaveno che vede i biancorossoblu molto altalenanti e discontinui, ciò comporta la sconfitta 2-0. Nella partita successiva contro il Sant’Anna, i parellini giocano un ottimo primo set, sbagliando poco e usando la testa. Non riescono a tenere però il ritmo e ciò comporta il fatto che i successivi due set premino i sanmauresi.

U15-M: Parella campione regionale

Il Volley Parella Torino 06 diventa campione regionale Under 15 maschile vincendo una finale combattutissima contro un Revolution Asti molto organizzato, capace di battere e difendere benissimo. Per il Parella si tratta del quinto titolo regionale giovanile della sua storia quarantennale, il primo in questa categoria. Perso il primo parziale, i ragazzi di coach Simeon si sono subito rifatti imponendosi nel secondo con un netto 25-16. Più  i successivi due set in cui i biancorossoblu sono comunque riusciti a spuntarla. Al Parella anche la soddisfazione del premio individuale come miglior giocatore all’opposto Andrea Castagneri.

U15-M: Volley Parella Torino 06-Revolution Asti 3-1 (22-25, 25-16, 25-22, 25-21)

U15-M 07: Parella chiude decimo provinciale

Il Volley Parella Torino 07 subisce una sconfitta per 3-1 contro Montanaro nell’ultima gara stagionale, valida per il nono posto provinciale. Benissimo il primo set per i parellini che partono carichissimi: pochi errori in ricezione e moltissima attenzione in difesa permettono di aggiudicarsi questo parziale. Poi il Montanaro si sveglia dal torpore, forzando il servizio e soprattutto facendo giocare i suoi due attaccanti migliori.

U15-M: Volley Parella Torino 2007-Volley Montanaro 1-3 (25-23, 8-25, 10-25, 18-25)

U12-M: Vpt Gerbino terzo ai provinciali

Si chiude al terzo posto l’avventura ai provinciali del Volley Parella Torino Gerbino che, sconfitto in semifinale da Sant’Anna con un netto 2-0, si rifà nella finalina per il terzo posto superando con identico risultato il Lasalliano.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’argentino Luciano Vicentin sbarca in Bundesliga al Friedrichshafen

Porte aperte per il settore giovanile della Millenium Brescia