Di
In attesa di conoscere data ed organizzazione delle fasi provinciali continuano i campionati di carattere regionale. Esordio alle 19.00 al PalaPrata per i ragazzi U19 che affronteranno in questo ultimo scorcio di stagione la coppa di Prima Divisione. A rompere il ghiaccio con loro in questa competizione i ragazzi di Win Noivoi volley.
invece vogliono continuare la loro marcia trionfale anche i ragazzi della Serie D che comandano il girone a punteggio pieno. A contendere loro la posta in palio gli udinesi del ASD Muzzana Volley.
il PalaPrata vedrà affrontarsi alle ore 16.00 sul campo A i ragazzi dell’U13 contro Associazione Ricreativa Fincantieri Asd e nel campo B l‘U15 Santalucia Mobili contro ASD Intrepida Mariano. Alla stessa ora l’ U15 Viteria 2000 sarà di scena a Travesio ospite di Associazione Polisportiva Travesio. Contemporaneamente l’U19 cercherà di sovvertire il risultato di andata dei . I ragazzi di Manolo Pat cercheranno di recuperare lo 0-3 dell’andata al cospetto dello Sloga Volley in quel di Monrupino.
Ai nastri di partenza anche la competizione organizzata per i più piccoli: la coppa U12 S3. Sabato a partire dalle 15.00 due concentramenti verranno realizzati all’interno del PalaPrata che oltre ai giovani gialoblù (presenti con 3 squadre) vedrà giocare A.S.D. Futura Cordenons (2 team) e Vis et Virtus Roveredo.